Azioni di sciopero previste per il giorno 29 novembre 2019 riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola

Si comunica che per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2019 è stata proclamata una giornata di sciopero da parte delle seguenti organizzazioni sindacali:

- SISA - Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente;

- USB - Unione Sindacale di Base.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario.

La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; gli allievi la annoteranno su un foglio che dovranno riportare firmato dal genitore e consegnare, entro giovedì 28 novembre, al docente coordinatore del Consiglio di classe o, in sua assenza ad un altro docente. Con apposita annotazione trascritta sul registro di classe, il/i docente/i che ha/hanno operato il riscontro devono consentire l’individuazione (anche se solo per esclusione) degli alunni che hanno ottemperato a quanto disposto dalla presente circolare.

Al link seguente è possibile scaricare il modulo che deve essere firmato dai genitori  MODULO SCIOPERI