Domenica 24 e lunedì 25 novembre si terranno le elezioni per rinnovare, in tutte le sue componenti, il Consiglio di Istituto che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

Tutti i docenti, tutti i genitori e tutto il personale ATA voteranno nel seggio allestito presso la sede centrale di via Carboni Boi, che osserverà il seguente orario:

- Domenica 24 novembre: dalle 8:00 alle 12:00

- Lunedì 25 novembre: dalle 8:00 alle 13:30

Gli studenti, che voteranno nelle rispettive sedi nella giornata di lunedì 25 novembre, dovranno invece attendere nelle rispettive aule l’arrivo del seggio elettorale mobile.