Sciopero  del personale docente, ATA ed educativo indetto dall’Associazione Sindacale ANIEF per l’intera giornata del 12 novembre 2019

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato “lo sciopero del personale docente, ATA ed educativo a tempo indeterminato  e a tempo determinato delle istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata del 12 novembre 2019”.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario.

La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; gli allievi la annoteranno su un foglio che dovranno riportare firmato dal genitore e consegnare, entro lunedì 11 novembre, al Docente coordinatore del Consiglio di classe o, in sua assenza ad un altro docente. Il docente che provvede al controllo della firma dovrà darne riscontro sul registro di classe, annotando i nominativi degli alunni che hanno ottemperato a quanto prescritto dalla presente circolare.

Non saranno autorizzate uscite fuori orario se sul registro di classe non è stata riportata l’annotazione dell’avvenuta consegna da parte degli studenti della predetta comunicazione.

Al seguente link è possibile scaricare la comunicazione che i genitori dovranno firmare.  Comunicazione genitori