Si comunica che per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre 2019 è stata proclamata una giornata di sciopero da parte delle seguenti organizzazioni sindacali:

- CUB - Confederazione Unitaria di Base, con adesione di CUB SUR (Scuola, Università, Ricerca), CUB Sanità e CUB Pubblico Impiego;

- SGB - Sindacato Generale di Base

- SI- Sindacato Intercategoriale COBAS

- USI-CIT Unione Sindacale Italiana , con adesione delle Federazione Usi Edu

- SLAI COBAS.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario.

La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; gli allievi la annoteranno su un foglio che dovranno riportare firmato dal genitore e consegnare, entro giovedì 24 ottobre, al Docente coordinatore del Consiglio di classe o, in sua assenza ad un altro docente. Il docente che provvede al controllo della firma, dovrà darne riscontro sul registro di classe, annotando i nominativi degli alunni che hanno ottemperato a quanto prescritto dalla presente comunicazione.