Oggetto: Scioperi Settore Scuola indetto da SISA, USI, LSU/LPU, COBAS, FLC CGIL, UNICOBAS Scuola per il 27 settembre 2019

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato per l’intera giornata del 27 settembre 2019 delle azioni di sciopero, che coinvolgono in maniera specifica a seconda della sigla, le diverse categorie del personale del Settore Scuola. A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico, con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario. La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; gli allievi la annoteranno su un foglio che dovranno riportare firmato dal genitore e consegnare, entro giovedì 26 settembre 2019. La nota del MIUR che dà notizia alle scuole in ordine allo sciopero è consultabile presso la Vicepresidenza della sede centrale e della sede succursale.