Si comunica che i libri ricevuti in comodato d’uso potranno essere restituiti alla scuola nei giorni e negli orari sotto indicati:

- dal 21 giugno al 6 luglio 2019: dalle 9:00 alle 12:00

- 21 e 24 giugno 2019:dalle 15:30 alle 18:00

Si precisa che, qualora per lo studente sia stata deliberata la sospensione dello scrutinio in alcune materie, i manuali relativi a quelle discipline potranno essere restituiti nel mese di settembre p.v.

Si ricorda inoltre che:

- la restituzione deve essere effettuata anche dagli studenti che avranno necessità dei manuali anche nel prossimo anno scolastico ed ai quali, qualora ne avessero titolo, verranno nuovamente assegnati per il 2019/20; tale procedura è determinata dalla necessità di chiudere le pratiche aperte nel corrente anno scolastico.

- in caso di mancata restituzione dei manuali in comodato d’uso si adiranno le vie legali.