Circolare n. 290

Poiché anche quest’anno non sarà consegnata alcuna comunicazione in formato cartaceo relativa ai risultati dello scrutinio finale, le indicazioni alle famiglie circa le modalità di accesso alle informazioni su esito, carenze riscontrate e recupero saranno prossimamente disponibili sul sito web dell’Istituto. Copia cartacea delle stesse indicazioni sarà consegnata anche agli alunni affinché, a loro volta, la facciano pervenire ai propri genitori. I genitori dovranno firmare la ricevuta dell’avvenuta comunicazione, che gli alunni hanno l’obbligo di riconsegnare al coordinatore di classe entro il 5 giugno.

Cagliari, 28 maggio 2019

Al seguente link è possibile consultare e scaricare le indicazioni alle famiglie di cui all'oggetto

Comunicazione alle famiglie relative ai risultati degli scrutini di giugno