Ai genitori degli alunni DSA, BES

Ai Docenti coordinatori dei Consigli di classe

Oggetto: Presentazione del Piano per l’Inclusività

Il giorno 3 ottobre 2018, alle ore 16:00, nei locali dell’Aula magna della sede centrale, il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori degli alunni che presentano disturbi specifici dell’apprendimento o manifestano bisogni educativi speciali,  per illustrare i principi fondamentali del Piano per l’inclusività.

L’incontro, al quale saranno presenti anche i docenti coordinatori delle classi interessate, assume un’importanza particolare al fine di predisporre tutte le misure utili a garantire le migliori condizioni di benessere per gli alunni e favorire il successo scolastico e formativo.

Cagliari, 26 settembre 2018

Giuliano Marcheselli