LIBRI IN COMODATO D'USO

Le modalità e la tempistica per la richiesta, da parte delle famiglie, dei libri di testo in comodato d'uso verranno comunicate quanto prima con apposita circolare che sarà letta nelle classi e pubblicata sul registro elettronico. Si ricorda che ai fini dell'accoglimento della richiesta dovrà essere prodotto il certificato ISEE.

LIBRETTI DELLE GIUSTIFICAZIONI

Una apposita circolare, che sarà letta nelle classi e pubblicata sul registro elettronico, specificherà orari e modalità per il rilascio del libretto delle giustificazioni.

CREDENZIALI PER L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Con apposita circolare, che verrà letta nelle classi e pubblicata sul registro elettronico, verranno resi noti gli orari nei quali i genitori potranno ritirare le credenziali per l'accesso al registro elettronico.