Si comunica che la distribuzione dei libri di testo richiesti in comodato d’uso, avverrà secondo il  calendario consultabile al seguente link: calendario consegna libri in comodato.

I genitori che sono impossibilitati a presentarsi nei giorni su indicati o che abbiano un reddito ISEE superiore a 15.000 euro, possono ritirare i libri nei seguenti giorni:

Mercoledì 11 ottobre 2017             ore 9:30 – 12:00

Giovedì 12 ottobre 2017                 ore 9:30 – 12:00

Si precisa che i libri destinati agli studenti minorenni saranno consegnati ad uno dei genitori o ad un tutore; gli  studenti maggiorenni potranno, invece, ritirarli  personalmente.

N.B. All'atto del ritiro sarà necessario esibire un documento di identità valido

Si invitano genitori ed alunni a rispettare il calendario stabilito onde evitare disguidi e ritardi o spiacevoli rifiuti.

Si ricorda che non verranno accolte le richieste degli studenti che non hanno ancora provveduto alla restituzione dei libri ricevuti nel precedente anno scolastico ai quali, inoltre, verrà addebitato il costo dei testi ricevuti.