OPEN DAYS 2018

I giorni 20 dicembre  e 18 gennaio il Liceo E. d'Arborea ospiterà tutti coloro che

vogliomo visitare il Nostro Istituto

La commissione per l’ orientamento in entrata del Liceo E. D’Arborea ( comprendente i tre indirizzi: Scienze Umane, Economico- sociale, Linguistico ) nel rendersi disponibile ad offrire un adeguato supporto agli studenti del terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado e ai loro genitori, per una maggiore conoscenza della offerta formativa del nostro Istituto e una maggiore conoscenza e consapevolezza da parte degli alunni all’atto dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2018-2019 ,

comunica che per il mese di Dicembre verrà organizzato un open day il giorno 20 dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle 15 alle 17, mentre nel mese di Gennaio verrà ripetuto con gli stessi orari il giorno 18.

Chi avesse bisogno di maggiori informazioni o di interventi nelle scuole di appartenenza se non si è ancora provveduto a fissare un appuntamento contatti la referente prof.ssa Mocci M. Gabriella ai seguenti numeri ( 070308255 scuola o cellulare 3408166969).