Il Liceo Linguistico ha sin dal primo anno l’insegnamento di tre lingue straniere (inglese, francese e a scelta tedesco o spagnolo). Dal terzo anno è presente  l’insegnamento di una disciplina non linguistica attraverso una  lingua straniera.

Il piano di studi di questo indirizzo si basa sulla analisi dei principali campi di indagine delle scienze umane, della ricerca pedagogica, psicologica e socio-antropologico-storica.

Il liceo scienze umane con l'opzione Economico Sociale studia e approfondisce  i nessi e le interazioni fra le scienze giuridiche, economiche, sociali e storiche.

banner les

CENTRO SERVIZI E-LEARNING  TELEMA

SERVIZI   DI   DIDATTICA   A  DISTANZA

Il presente servizio è diretto a docenti ed alunni autorizzati.

Aula 1    Classe :  1° D Linguistico - BC

Aula 2    Classe :  1° E linguistico - PG

Aula 3    Classe : 2° D linguistico - EF

Utente password

Il servizio di didattica a distanza richiede  Adobe Flash  Player, versione 8 o superiori. Per sapere che versione avete installata nella vostra macchina cliccate con il mouse destro sulla 'T' del testo animato. Se la versione è inferiore alla 8, allora scaricatevi l'ultimo player da qui.